Piccolo CESARE simpatico e buono, taglia piccola

Aggiornamento marzo 2021: Cesare era stato richiesto dai volontari di un ottimo rifugio, ottimo come struttura e come opportunità di adozione…stavamo preparando la sua valigetta ma i test fatti di prassi prima dell’uscita hanno rilevato leishmania (non è una titolazione alta ma c’è) ed ehrlichia… il povero Cesare resterà in canile, niente valigetta, purtroppo queste malattie riducono troppo le possibilità di adozione. I canili dovrebbero fare prevenzione, sono perfino previsti il monitoraggio delle ASL, un incontro annuale a livello istituzionale tra ASL e regione su questa malattia e tante belle idee che non hanno alcuna rilevanza di fatto in realtà come il canile in cui vive Cesare e in cui purtroppo spesso il sogno di un’adozione si infrange sul test leishmania…
Non perdiamo le speranze… magari qualche adottante di cuore che non si spaventa all’idea di curare e tenere sotto controllo questa malattia e che decide di adottare uno dei più deboli… intanto lui per ora resta in canile!!

Il suo appello originale

Cesare  ci accoglie nel suo box  quasi fossimo vecchi amici, contentissimo di avere compagnia, felice per una carezza. Allegro e affettuoso, questo piccoletto dalle zampette arcuate ci sembra uno dei soliti cagnolini tenuti malissimo, un cucciolo cresciuto con una cattiva alimentazione che gli ha procurato questo problema. Ma lui non è che se la prenda molto, la sua allegria contagiosa fa subito dimenticare che è un po’ buffo.

Cesare avrebbe bisogno di una casa, di una famiglia, è ancora giovane e forse con qualche cura piu’ mirata potrebbe avere un miglioramento.

Cesare è un cagnolino di taglia piccola, sui 11-13 kg. Dolce, tenero, simpatico, buono, timido. Finito in canile forse ancora cucciolo a maggio 2018.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato. E’ compatibile con altri cani maschi e femmine.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 adozioni.animalinsieme@gmail.com

marzo 2021

febbraio 2020

ottobre 2019