
Pierina è una bella piccoletta fa probabilmente parte anche lei della infinita schiera di cuccioli abbandonati da persone senza coscienza ma pieni di grettezza, che non vogliono sterilizzare il proprio cane e trovano molto piu’ economico abbandonare decine di cuccioli, per anni, condannandoli a morte certa.
Pierina pero’ non è morta, è finita in canile e questo poteva essere la sua salvezza. Ma non è andata cosi’. Pierina è nata purtroppo in una zona dove, in canile ad adottare un cane, non ci va nessuno. Cosi’ questa piccoletta cosi’ carina è cresciuta nel box, con pochi contatti con le persone, diventando sempre piu’ schiva e timida.
Vorremmo cambiare il destino di Pierina ed offrirle la possibilita’ di uscire da quel box ed avere anche lei, come ogni cane merita, una casa e una famiglia.
Cerchiamo per Pierina una buona adozione con persone pazienti possibilmente con altro cane ben socializzato che la aiuti in questo percorso di apprendimento.
Pierina bella piccoletta sui 10 kg. nata a gennaio 2009 , probabilmente entrata in canile quando aveva solo DUE giorni !
Vaccinata, microchippata, sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com
ottobre 2017
NOVEMBRE 2017
aprile 2018
maggio 2018 – Pierina fuori dal canile, eccola mentre aspetta d essere visitata dal veterinario per stabilire una cura per la leishmania che possa anche migliorare la condizione del suo orecchio Un poì preoccupata ma collaborativa !
maggio 2018
giugno 2019 – ma l’avreste mai riconosciuta ?