PIERINO – quel che resta di un barboncino

Se lo sono di certo andati a comprare, il povero Pierino, quando era un cuccioletto piccolo piccolo bello e tenero.  Un barboncino piccolo piccolo, e ce lo immaginiamo gia’ tutto viziato e coccolato, ben toelettato e profumato e sopratutto molto amato.  Nulla di piu’ sbagliato.  Pierino lo hanno sbattuto in giardino, senza mai fargli un bagno, senza mai mettergli un antiparassitario, senza mai spendere un centesimo per il loro  tanto amato cane.  E poi, quando Pierino  si è beccato la leishmania, quasi inevitabile in zone ad alto rischio e per cani senza protezione, che hanno pensato di fare ? Lo hanno continuato a tenere cosi, fin quando lui è arrivato al lumicino, e allora che fanno, lo portano finalmente dal veterinario ? Ma no di certo, lo buttano per la strada, cosi’ va a morire da qualche parte senza che debba morire davanti ai  loro sensibili occhi  !  Vergogna, vergogna ed ancora vergogna.

Pierino finisce in strada e poi in canile, dove, finalmente, un veterinario  vede con i suoi occhi come è ridotto a causa della ignoranza totale, della indifferenza, della crudelta’  della sua “famiglia”.

Cerchiamo per Pierino una superadozione del cuore, questo piccino ha gia’ sofferto abbastanza, è ora che inizi a conoscere cosa significa essere realmente amato.

Pierino è un barboncino nato nel 2009, tenuto in maniera VERGOGNOSA  da chi lo teneva relegato in giardino ed esposto alle malattie, e poi abbandonato  a DIECI ANNI quando la leishmania lo aveva divorato. Il progredire della malattia gli ha causato una albugine ( cicatrice dovuta ad una ulcera) biancastra in un occhio .

Carattere dolce, buono, socievole, adora le persone, un vero amore. E lo vogliamo ripetere ancora, VERGOGNA !

Vaccinato e microchippato, non è sterilizzto causa condizioni fisiche precarie

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord previa disponibilità a visita di preaffido, preaffido e a mantenere contatti nel tempo.
Per info ed adozione contattare :

Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

23 marzo 2019