PIETRO setter inglese bellissimo – adottato

Quando vediamo arrivare in canile  dei cani tipo caccia giovanissimi, il motivo è solo uno : ha fallito la prova caccia ! Si, Pietro deve essere un pacifista, uno che si mette paura al  rumore delle fucilate, uno a cui non piace correre per andare ad azzannare un povero  uccelletto ferito . Non è per lui. Lui ama le coccole, i grattini dietro le orecchie, dare la zampa per salutare….lui ama correre per i prati, ma sentendo gli uccelli cantare nel cielo la loro gioia di vivere.

Cosi’ ad appena un anno ecco che Pietro è diventato subito inutile, un cane che non serve a niente, un oggetto da buttare via.  Prima abbandonato per la strada e poi finito in canile, Pietro non se l’è presa troppo, forse pensa che essendo cosi’ bello, simpatico ed allegro qulcuno si innamorera’ subito di lui e anche noi la pensiamo cosi’. Cerchiamo per Pietro una buona adozione con persone amanti delle belle passeggiate in compagnia di un amico formidabile  come lui, pieno di gioia di vivere e di energia, e pronto a bei pisolini una volta rientrati a casa .

Pietro spettacolare setter inglese di taglia media è nato a luglio 2015 e dopo avere fallito la prima prova caccia è stato buttato via finendo in canile a luglio 2016

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com