PINCY la simil Pincher abbandnata a due anni

Piccola Pincy che ha avuto due anni di vita in qualche famiglia traditrice, con persone che se la sono presa da cucciola forse solo come giocattolo per bambini, e che, una volta cresciuta, l’avranno ignorata, poi relegata in giardino, ed infine portata lontano, a disperdersi in campagna.

E lei, piccolina buonissima, si ritrova improvvisamente da sola, esposta ai pericoli della strada, senza sapere come ripararsi, come trovare da mangiare, come ottenere una carezza…  Finita in canile, ci sta passando gli anni della sua vita, in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.  La sua  unica speranza è questo appello e queste foto, per far vedere il suo musetto dolce, i suoi occhioni stupiti ed interessati alla nostra presenza.

Pincy  è una cagnolina  un po’ tipo Pincher di taglia piccola, meno di 10 kg. Nata  a giugno 2014, abbandonata a due anni, è finita in canile ad agosto 2016. Buona, dolce, appena timida, compatibile con maschi e femmine.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna Bianca   3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com

 

febbraio 2019