PINO troppo comune per essere notato

Povero Pino, sta passando la vita chiuso in un box di canile  e questo solo perchè è un cagnoletto unpo’ comune, non ha nulla di particolare che possa attirare l’adttenzione delle decine, anzi centinaia di aspiranti adottanti che  hanno sfilato davanti al suo box senza minimamente notarlo.

Pino ha passato i suoi primi  tre anni di prigionia  in un canile dove ogni giorno della settimana ci sono persone che desiderano adottare un cane, poi è passato in un altro canile ugualmente sempre affollato di adottanti. Immaginate quante volte ha visto aprirsi le gabbie vicino a lui, ha visto altri cani scodinzolare felici andandosene a casa… e lui niente, sempre li’ a guardare, sempre li’ a sognare di avere una sua famiglia, una sua cuccia in una casa calda, un po’ di coccole tutti i giorni.

Cerchiamo per Pino una bella adozione che consenta anche a lui di uscire per sempre dalla porta di un canile, per iniziare una nuova vita. Non è mai troppo tardi, per questo.

Pino è un cagnolotto di taglia contenuta, finito in canile probabilmente cucciolo o cucciolone nel 2010, passato in altro canile nel 2013 e da allora sempre in attesa di una adozione che non è mai arrivata. Ha un buon carattere, gioioso e socievole con le persone, sa andare a guinzaglio,  ed è ancora allegro e sorridente, felice anche soltanto  per una carezza. Non lo lasciamo a passare ancora anni in canile, la sua adozione è davvero  urgente.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Anna Bianca 3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

aprile 2019 – ma questo tesoro non ha gia’ aspettato abbastanza ?