PINOLO tenero, buono, magrolino

Pinolo è un cagnolino comune, uno di quei cani che non attirano lo sguardo, e fin qui nulla di grave, tanto lui è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane. Speriamo invece che chi guardera’ le foto che gli abbiamo fatto nel corso di una nostra visita in canile notera’ che è un bel cagolino, che ha due occhi dolci, teneri e buoni, speriamo che notera’ che si fa prendere in braccio, che se ne sta tranquillo. Speriamo che notera’ che è magrolino, che il suo pelo avrebbe bisogno di una bella spazzolata, che il suo posto dovrebbe essere in una casa, circondato da persone che gli vogliano bene, che lo coccolino, che lo facciano sentire amato.

Tutto questo è la nostra speranza, adesso tocca a voi.

Pinolo è un cagnolino di taglia mediopiccola sui 13-14 kg. Non sappiamo la sua eta’ ci sembra comunque un cagnolino giovane, probabilmente nato nel 2017.

E’ compatibile con cani maschi e femmine con cui convive nel box ed è vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

maggio 2019