PINOLO un piccolino tenero e buono

Pinolo è un cagnolino comune, uno di quei cani che non  attirano lo sguardo, e fin qui nulla di grave, tanto lui è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile  per adottare un cane. Speriamo invece che chi guardera’ le foto che gli abbiamo fatto nel corso di una nostra visita in canile notera’ che è un bel cagolino, che ha due occhi dolci, teneri e buoni, speriamo che notera’ che si fa prendere in braccio, che se ne sta tranquillo. Speriamo che notera’ che è magrolino, che il suo pelo avrebbe bisogno di una bello shampoo e di una bella spazzolata, che il suo posto dovrebbe essere in una casa, circondato da persone che gli vogliano bene, che lo coccolino, che lo facciano sentire amato, importante.

Tutto questo è la nostra spranza, adesso tocca a voi .

Pinolo è un cagnolino di taglia mediopiccola sui 13-14 kg.  Non sappiamo la sua eta’ ci sembra comunque un cagnolino giovane.  Compatibile con maschi e femmine con cui convive in  box.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2019