PIO cucciolino che ha gia’ sofferto

Non sappiamo se Pio è stato abbandonato per la strada insieme ai fratellini….Solo lui è stato recuperato e portato in canile, molto probabilmente gli altri sono morti di fame, di caldo, di stenti. Esattamente quello che voleva la persona che li ha buttati per la strada, un crimine che non verra’ mai ne’ scoperto ne’ punito, nonostante denoti una mente crudele e pericolosa.

Pio è stato il piu’ resistente, evidentemente, ma certo che pure lui se l’è vista brutta, lo vedete nelle sue prime foto dopo ben dieci giorni dal suo ingresso in canile dove, finalmente, è stato accudito, curato ed ha potuto mangiare. Per ora ha un aspetto un po’ patito, ma per esperienza sappiamo che basterebbe una adozione per farlo rifiorire in pochissimo tempo, una alimentazione  nutriente e casalinga,  tante coccole e tanto amore,  un bel cuscino morbido dove dormicchiare….

Cerchiamo per Pio una adozione urgente , questo picolino tenerissimo deve subito dimenticare l’orrore del suo abbandono.

Pio maschietto nato  probabilmente 20 marzo 2019 finito in canile a tre mesi il 20 giugno 2019. Ci sembra una futura taglia piccola o mediopiccola, a tre mesi non ci sembra pesi neppure due chili.

Verra’ affidato vaccinato e microchippato, con l’impegno alla sterilizzazione a sette-otto mesi, per la prevenzione dei tumori all’apparato riproduttivo e del randagismo.

Si trova in provincia di Latina, si affida microchippato, vaccinato e sverminato, in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido, postaffido e a mantenere contatti nel tempo. Sterilizzazione obbligatoria al sesto mese di vita per la prevenzione dei tumori all’apparato riproduttivo e del randagismo.

Per la sua adozione:

Valentina: 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com

Francesca: 349.8477987

Elena: 320.4847756

 

29 giugno 2019