PISOLO bel cagnolotto di carattere

Pisolo  è stato licenziato dalla sua famiglia quando era ancora giovanissimo, aveva appena un anno. Si è ritrovato chiuso in un box, e ha sperato per un po’ di trovare subito una nuova adozione. Ma in una zona dove le persone non vanno in canile per dottare un cane, una zona dove  la percentuale di cani abbandonati è strepitosa, dove basta chiedere ad un vicino o ad un parente per  prendere un cucciolo, rigorosamente non microchippato, e pronto da abbandonare quando ha stufato….che speranze aveva Pisolo di uscire dlal canile ? Bravi, avete indovinato, proprio nessuna. Cosi’ il tempo è passato, e Pisolo è diventato un cane adulto, con ancor meno possibilita’  dello zero che aveva prima, quando era ancora cucciolone.  Anche il suo carattere certo non ci ha guadagnato, è un cane allegro e socievole, ma di carattere, e per lui ci vuole una adozione con persone  gia’ esperte che sappiano gestirlo  . Va d’accordo con femmine, meglio no maschi.

Pisolo è un lontanissimo parente di un Rottweiler  ma di taglia media, sui 25 kg. Nato nel 2012, è stato abbandonato ad un anno finendo in canile nel 2013.

Vccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

ottobre 2016

luglio 2017

 

 

agosto 2018