PISTACCHIO in canile da 10 anni

Pistacchio è un cane ormai anzianotto, chissa’ se in canile ci è finito ancora cucciolo , uno dei tantissimi cuccioli che nascono nella casa di chi  non ha voluto sterilizzare la loro mamma e preferisce abbandonare tutti i cuccioli infischiandosene del loro destino.  Il destino di questi cuccioli è la morte in strada, o, per quelli piu’ “fortunati” la condanna all’ergastolo in un box di canile.

Pistacchio questa condanna la sta vivendo tutta, sono ormai dieci anni  che vive in quel box, in una zona dove praticamente nessuno va in canile per adottare un cane e lui è ormai rassegnao a questa vita monotona  fatta di mesi ed anni sempre uguali, in un box strapieno di  altri disperati come lui, senza nessuna speraza di adozione.

Pistacchio è tiidino ma buono, un cane che non conosce o ha dmenticato tutto del ondo al di fuori di quei muri, che non ricorda o non ha mai conosciuto il piacere di una corsa su un prato o dormire su un cuscino morbido, al calduccio, circondato da persone gentili.

Cerchiamo per Pistacchio una adozione che realizzi questo sogno, che lo faccia godere di una vita migliore per gli anni che vivra’ ancora.

Pistacchio maschietto di taglia mediopiccola sui 13 kg. è finito in anile nel lontano 2010. Compatibile con maschi e femmine, timidino per mancanza di frequentazione con le perosone, buono e con due occhioni teneri.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

febbraio 2020