PIUMETTO il timidino

Eccolo qui, il solito cucciolo abbandonato perchè inizia a crescere, perchè ormai ha otto mesi  e non è piu’ un giocattolo. Di certo preso in qualche bella cucciolata casalinga, lui è uno dei cuccioli dati via cosi’ al primo che capita, per liberarsene in fretta, e sostenendo poi di averlo sistemato benissimo. Eccolo qui, il cucciolo sistemato benissimo, tenuto in famiglia per qualche mese come giochetto per bambini o per adulti sciagurati, e poi buttato via alla rottamazione. Eccolo qui, con lo sguardo impaurito, chiuso in se’ stesso, spaventato da questo brutto cambiamento di vita.  No, non riusciamo proprio a rassegnarci a questi pettaoli, non riusciamo a restare indifferenti di fronte alla vigliaccheria di chi abbandona una creatura cosi’ indifesa.  Non riusciamo a rassegnarci di fronte a chi continua a sostenere che la sterilizzazione è innaturale, mentre invece la verita’ è che non vogliono spendere un soldo per il proprio cane, anzi non lo vogliono neppure cnsidera il proprio cane, ma solo uno che sta li’, quasi fosse di passaggio.

Cerchiamo per Piumetto una buona  adozione con persone amorevoli e capaci di aiutarlo a superare questo momento triste della sua vita, un momento che non si deve ripetere mai piu’.

Piumetto è un maschietto bianco con un orecchio nero, carinissimo, di taglia piccola, sugli 8 kg.  Nato ad agosto 2018, finito  nelle mani di chi lo ha abbandonato ad otto mesi, ed ora è in un box di canile da maggio 2019

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Anna Bianca   3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

maggio 2019