POLDO che aspetta da tanti anni …nato nel 2007 !

Poldo non puo’ piu’ aspettare che  qualcuno, passando davanti alla sua cella, si innamor di lui.  Ha aspettato per mesi, per anni. Per tantissmi anni. Ma adesso il tempo sta scorrendo inesoabile, adesso lui è diventato anziano. E se non lo ha voluto nessuno quando era un giovane e bellissimo cane, chi mai lo vorra’ adesso  ?

Poldo ha vissuto per ben tre anni da qualche parte, prima di finire in canile. Pensiamo  in qualche giardino, il solito povero cagnolotto che non veniva fatto entrare in  casa. Che non era mai diventato un vero membro della famiglia, cosi’ quando si sono stufati di lui, è stato semplicissimo abbandonarlo per la strada e disnteressarsi del suo destino.

l destino di Poldo è stato questo, una cella di canile dove stra trascorrendo tutta la vita,  senza piu’ conoscere la gioia di avere una famiglia che lo ami, ma davvero.

Cerchiamo per Poldo una buona adozione con persone gentili, che vogliano offrire a questo dolce cagnolotto  qualche anno di una vita diversa da quella che persone senza cuore gli hanno dato per destino.

Poldo è un bel  maschio  di taglia media edal mantello tricolore e dai colori molto sfumat, NATO NEL LONTANISSMO 2007  ha vissuto per tre anni con qualcuno, finendo poi in canile nel 2010. Da quel giorno, vede il modo da diero quelle sbarre.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

 

Per info e adozioni:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 20117

febbraio 2018