
Deceduto in canile
Poldo è nato in una zona dove il sistema piu’ veloce di liberarsi di una cucciolata indesiderata è quello di abbandonare tutti per la strada, condannando a morte certa i figli del proprio c cane, che non verra’ mai sterilizzato. Un metodo crudele e criminale, un vero reato che viene giornalmente perpetrato nella piu’ totale indiffernza di tutti.
Poldo ne aveva sei, di fratelli. Tutti condannati a morte, tolti alla mamma a malapena svezzati, buttati via come rifiuti. Sono finiti tutti in canile, e sempre in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ eccovelo qui, il tempo è passato, lui ha vissuto sempre in quel box e non conosce niente altro.
Cerchiamo per Poldo una adozione senza grosse aspettative iniziali, con prsone pazienti , in casa congiardino e in compagnia di altro cane ben socializzato che lo aiuti a superare i suoi timori ed a conoscere un mondo che nonha mai visto.
Poldo machio di taglia media sui 20 kg. forse qualcosa meno, è nato sa marzo 2009 e vergognosamente abbandonato ad aprile 2009.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
adozioni.animalinsieme@gmail.com