POLDO gli occhi della paura

Adozione molto urgente !

Quando un cucciolo finisce in canile  molto piccoli ,  in zone dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane, dove i canili sono  grossi e strapieni, dove anche i volontari scarseggiano…ecco che  cresce solo, poco socializzato con le persone, e diventa sempre piu’ isolato, schivo, pautoso.  Questa è la storia di Poldo, piccoletto buttato via a neanche due mesi,  e adesso, dopo pochissimo tempo, è gia’ diventato diffidente, quasi impossibile da avvicinare, sempre chiuso in difesa, deciso a resistere, anche con qualche morso.

Non osa neppure uscire dalla parte interna del box, questo piccino se non esce dal canile subito sara’ perduto per sempre.

Cerchiamo per Poldo una adozione  urgente, consapevole, con persone pazienti e meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato, che possa aiutare Poldo ad inserirsi in famiglia. E’ ancora piccino, e perfettamente recuperabile, ma occorre fare presto o sara’ troppo tardi .

Poldo  è una taglia mediopiccola, nato probabilmente a meta’ marzo 2018 ed è finito in canile agli inizi di maggio 2018

 Urgentissimo che esca dal canile !

Vaccinato e microchippato. Ci piacerebbe che venisse sterilizzato dopo il suo inserimento in fgamiglia, quando ha acquistato fiducia  e sicurezza

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Valentina 389.9681604 adottamidalcanile@gmail.com
Francesca 3498477987

 

settembre 2018