POLDO sogna una casetta tutta sua

Vi presentiamo Poldo, nato il 14/03/2018, sotto il segno dei pesci. La sua sfortuna è quella di essere stato il cucciolo di troppo della cucciolata indesiderata e probabilmente dalla casa nella quale è naton cosi’è stato brutalmente allontanato, mandato a disperdere chissà dove. Quel giorno è stato brutto, la sua vita è cambiata in un battibaleno. Ma qualcuno lo ha segnalato e dopo poco è passato un furgoncino …e lui, il 3/5/18, ha chiuso con il mondo.
Rumori di cancelli che si chiudevano e poi via in box. Talvolta per sopravvivere a qualcosa di terribile l’unica strategia è quella di chiudersi in sè stessi e questo lui ha fatto.
Il suo cuoricino è pieno di paura, nonostante i suoi pochissimi mesi di vita ha paura dell’umano, chissà quante volte è stato scacciato o maltrattato prima di essere preso.
Ma tutti i cani recuperano, i cuccioli anche velocemente. Ne abbiamo visti tanti, troppi, di cagnolini di tutte le età cambiare totalmente una volta in adozione. Ha degli occhietti molto intelligenti, ha un mantello stupendo ed un’eleganza nei modi non da tutti.
Poldo è un piccoletto bellissimo, futura taglia contenuta sui 15 kg. ha i colori del Beagle , carinissimo
Per lui cerchiamo una famiglia serena di persone gentili che lo accolgano per sempre in casa.
Si affida vaccinato, sverminato, michrochippato, in tutto il centro nord Italia previa disponibilità a visita di preaffido e postaffido e a mantenere contatti nel tempo.

Per la sua adozione contattare:
– 334.3655706 annabianca50@gmail.com
 17 agosto 2018