PORTHOS bello, simpatico, socievole

Non sappiamo a che eta’ Porthos è finito in canile, ma di certo lui  ha avuto una casa e una famiglia, una delle solite famiglie che tengono il cane senza microchip e cosi’ subito pronti all’abbandono, quando vogliono.  E a quanto pare vogliono sempre tutti, perchè i canili sono strapieni di cani accalappiati per la strada, abbandonati dalle loro famiglie traditrici.  Anche per Porthos la storia ci sembra la stessa, cucciolo in famiglia e poi, una volta cresciuto, fine dell’amore  e via per la strada.

Porthos ci accoglie nel suo box on grande entusiasmo, forse pensa che siamo li’ per  portarlo via, ci guarda con occhi brillanti ed intelligenti  fin quando ci vede allontanare, e allora vediamo la tristezza sul suo bel muso.

Cerchiamo per Porthos una bella adozione che lo faccia rientrare in una famiglia che non lo tradisca  mai.

Porthos bellissimo maschi di taglia media sui 0-22 kg è finito in canile  a febbraio 2014. Bello e buono, un gran cane !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com