PRIMO American Staffordshire stupendo e giovane

Primo  ce la mette tutta per farci capire che è un bravo cane, che è socievole, affettuoso, desideroso di contatto con le persone. Appena ci vede ci viene subito incontro tutto contento, si appoggia alle sbarre per ricevere una carezza,  Povero Primo, ha vissuto i suoi primi quattro anni di vita  in  compagnia del suo proprietario, che,  una volta tanto,  lo ha cresciuto ed accudito come si deve, facendo di lui un cane socievole.  Ma questo non lo ha messo comunque al riparo dal canile, un cane socievole e affettuoso  ma naturalmente eccitabile (caratteristica della razza) che  deve essere gestito da persone con esperienza e capacità… e Primo è finito in canile !

Primo aspetta la sua occasione di rivincita, è ancora allegro e speranzoso, in canile da pochi mesi, dunque non ancora intristito da una lunga vita di canile.

Cerchiamo per Primo una  buona adozione con persone  con esperienza nella gestione di cani di questa razza, disposti a seguire i suggerimenti degli educatori del canile che lo conoscono.

Primo è un American  Staffordshire  di taglia  mediogrande sui 35 kg nato nel 2012 ed abbandonato a cinque anni nel 2017.

La sua adozione come quella di tutti i pitt bull del canile comporta naturalmente colloqui di approfondimento con gli educatori presenti nella struttura che sapranno fornire  informazioni più dettagliate e complete degli animali  a tutela dei cani e degli adottanti.

Vaccinato, microchippato, si affida sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;