
Anche Puffino fa parte della schiera infinita di cuccioli indesiderati, quelli che, anno dopo anno, continuano a nascere nelle zone dove non esiste cultura della sterilizzazione, dove non si spende nemmeno un euro per il benessere del proprio cane, e dove il sistema per rimediare al continuo nascere delle cucciolate è quello di buttarli via tutti a morire da un’altra parte, ben lontano da casa propria. Una incivilta’ì che non accenna a diminuire, e che continua a riempire i canili del Centro e del Sud.
Puffino aveva soltanto un mese e mezzo quando il suo ignorante ed incivile proprietario ha deciso che ormai se la poteva pure cavare da solo… un cucciolo cosi’ piccino come avrebbe mai potuto ?
Invece di morire per la strada, Puffino si è salvato. Ma crescendo in canile è diventato timido e schivo e questa è la sola immagine che abbiamo di lui.
Per questo cagnolino servirebbe una adozione con persone pazienti ed esperte, meglio se in compagni a di un altro cane ben ocializzato che lo possa autare a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Puffino cagnoletto di taglia mediopiccola, sui 14 kg. nato quasi a meta’ luglio 2016 + stato abbandonato da cucciolo finendo in canile prima della fine di agosto 2016
Vaccinato, microchippato, sterilizzato. Compatibile con maschi e femmine.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882 annabianca50@gmail.com
ottobre 2019