PUMA bellissimo Epagneul Breton – adottato

Puma (o Piuma) è uno splendido Epagneul Breton, uno di quelli che i cacciatori acquistano  per usare a caccia, ma certo che doveva essere proprio incapace, questo piccoletto, perchè aveva soltanto un anno quando è finito in canile, scaricato per la strada come un inutile rifiuto.

E’ un cagnolino bello e simpatico, molto allegro e vivace, affettuoso e buonissimo.

Sono diversi anni che Puma vive in un box, e pian piano è diventato un vero ciccione, avrebbe bisogno di movimento, di belle corse, passeggiate  e chissa’ che non gli piaccia anche qualche bel bagno al mare… niente di tutto questo, invece… lui ci guarda con due occhioni disperati, ci chiede aiuto perchè è stanco di questa vita, è stanco di dover passare mesi ed anni  senza piu’ fare una bella corsa !

Cerchiamo per Puma una buona adozione con persone  attive  che inizino con lui un piano fitness per farlo tornare in perfetta forma. E’ un cagnolotto affettuoso e dolce da adottare subito.

Puma maschietto Epagneul Breton di taglia contenuta, sui 15 kg, un po’ sovrappeso; è nato a gennaio 2012 ed è stato abbandonato  finendo in canile a gennaio 2013.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
adozioni.animalinsieme@gmail.com

Foto agosto 2018:

Foto giugno 2017: