RAIMONDO il bellissimo cerca adottanti speciali !

Per te, ma solo se sei un adottante speciale, uno di quelli che si innamorano di un cane al primo sguardo, spesso solo con una foto, e che desiderano adottare quyello, proprio quello, qualunque sia la sua eta’ o la sua situazione di salute.  Questo appello è per te.

Raimondo è un  meraviglioso incrocio Maremmano – Golden  come ce ne sono tanti, nel Lazio. Sono cani che hanno tante caratteristiche del maremmano,  tra cui il colore bianco, a volte un po’ biancocrema, ma tante anche del Golden tra cui il pelo  mosso,  il  carattere meraviglioso, il sorriso allegro e contagioso.

Raimondo pero’ si è preso nche una caratteristica di cui avrebbe fatto volentieri a meno : soffre di una  leggera displasia, e per questo motivo, nonostante sia bello, giovane, arletico, simpatico e buonissimo, ecco che che si trova ancora in una gabbia di canile !

Si, per lui ci vogliono persone speciali, a cui non importi  questo diefetto : la displasia si puo’ tenere sotto controllo , facendo dormire il cane in casa, in ambiente caldo ed asciutto, quello che non sara’ mai un box di canile…. e dando degli integratori adeguati che lo aiutino a mantenere in buona forma le sue zampotte, altra cosa che in un canile è difficile fare.

Come avete detto ? Ah, vi siete gia’ innamorati di questo bel cagnolotto ? E allora che aspetate, telefonate per lui,  farete entrare nella vostra vita e el vostro cuore un cane semplicemente meraviglioso !

Raimondo è un incrocio Maremmano-Golden di taglia mediogrande, sui 30 kg. ma, nonostante la taglia, è un cane per tutti : carattere eccezionale, che dire di piu’ ?   Nato nel 2014, abbandonato a sette mesi, forse perchè ritenuto …”fallato”…. è finito in canile a settembre 2014. on gli facciamo piu’ prendere il freddo e l’unidit’ del canile, lui ha bisogno di una vita al calduccio !

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms