RAJA un po’Pastore Belga come la mamma

Share

Raja è arrivata in canile cucciolina insieme a quella che pensiamo sia la sua mamma, la bella Mara.  La vita in canile si svolge sempre dentro un box, con pochi contatti con le persone, e Raja cuccioletta pian piano è diventata timidina, anche se vediamo che è contentissima per la nostra presenza. Molto legata a Mara, si mette vicino a lei come per chiedere la sua protezione, ma poi ci sorride tutta contenta e con gli occhi che brillano di gioia.

Sarebbe bellissimo se fossero adottate insieme, ma sappiamo bene quanto sia difficile, percio’ cerchiamo per Raja una buona adozione  purche’ con altro cane ben socializzato, è cresciuta in canile ed ha bisogno di essere aiutata a conoscere un mondo che non ha mai visto.

Bella e buona, ci vuole un poco di pazienza. Raja bella cagnolotta un po’  Pastore Belga è nata a luglio 2009 ed è finita in canile a settembre 2009

Vaccinata, microchippata, sterilizzta

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

luglio 2017