RAMON bello e simpatico

Ramon   è un gran bel cane, bel fisico, un muso simpatico, due occhioni intelligenti e vivaci, che esprimono la sua gioia di vivere e la sua allegria nonostante la permanenza in un box di canile. Abbandonato da cucciolo senza minimamente preoccuparsi del suo destino. Eccolo, il destino di  Ramon : un box di  canile, dove la vita è monotona, i giorni sempre uguali, dove sei in mezzo a centinaia di altri poveri disgraziati  ome te e dove è difficilissimo attirare l’atenzione di chi va in canile per adottare un cane.

Cerchiamo per Ramon una buona adozione con persone che sappiano aiutarlo ad inserirsi in famiglia, Ramon è cresciuto in canile e non conosce nulla del mondo. Va d’accordo con maschi e femmine, sarebbe meglio se avesse l’aiuto di altro cane ben socializzato che lo aiuti a superare qualche incertezza.

Ramon  è un bel maschio dal pelo un po’ lunghetto e dal colore particolare, tigrato e sfumato. Nato a gennaio del 2015, se lo sono tenuto per diversi mesi e poi è stato abbandonato finendo in canile a sei mesi, a luglio 20415.  Taglia media sui 18-20 kg.

Vaccinato e microchippato, verra’ affidato sterilizzato.

Si trova in un canile a Roma , adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;