RAMONA una bella patatona

Ramona è una bella, anzi bellissima cagnolona, un tipo morbido e burroso, una specie di grosso orsacchiotto da abbracciare e sbaciucchiare .  Ma non tutti la pensano cosi’, perchè qualcuno, un giorno, l’ha abbandonata per la strada, senza minimamente preoccuparsi del suo destino.

Il destino di un cane in strada è presto detto, esposto a tutti i pericoli  possibili, tra investimenti, malattie, fame, e cattiveria umana, la vita non è faciile e di certo neanche lunga. Ramona ha avuto la fortuna di sopravvivere a tutto questoed è finita in canile, , ma la fortuna si è fermata li’, perchè Ramona è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, cosi’ lei aspetta da anni senza mai avere avuto la minima possibilita’ di una adozione.

Bella e buona, Ramona ci accoglie prima un po’ intimidita, poi con grandisima gioia. Una meraviglia da adottare subito !

Ramona bella cagnolona molto  orsetta di taglia mediogrande, sui 30 kg. è finita in canile, forse cucciola o giovane giovane, a giugno 2010. Non guardare  la sua eta’, pensa a quanti anni di amore potete avere insieme !

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al centro e nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilità a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare:

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

ottobre 2019