RAYA bel segugio il cacciatore colpisce ancora

Raya è stata abbandonata abbastanza giovane, secondo lo standard del cacciatore. Aveva soltanto due anni, e da questo possiamo dedurre  che  : o non era proprio buona a caccia, oppure che, essendo una cicciottella, non corresse piu’ e per qusto è stata scartata. Naturalmente, un cane scartato è come uno stivale rotto, che ci si fa ? Si butta. Cosi’ la bella Raya è finita prima per la strada e poi in canile. In una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, ecco che la sua sorte è  segnata, restera’ in canile a vita.

Cerchiamo invece per Raya una buona adozione, è una cagnoletta buonissima, molto tranquilla, equilibrata.  Pensiamo che le piaccia molto mangiare, vista la sua forma …a pera….ma con una buona dieta ed un programma fitness fatto di belle passeggiate, potra’ tornare al suo pesop forma.

Raya è una bellissima segugia attualmente del peso di 16 kg. almeno, ma la taglia è piccola di sicuro deve perdere almeno 3-4 kg.  Nata  probabilmente a marzo 2013, dopo due anni nelle mani del gentile cacciatore è stata  abbandonata, finendo in canile a marzo 2015. Compatibile con maschi e femmine. arattere calmo e tranquillo.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019