RED il lupo nero

Red ha vissuto per quasi un anno in una  famiglia, forse il solito povero cucciolo preso per far divertire i bambini, forse con l’idea di farne un cane da guardia, lui  con quella faccia !  Non possiamo saperlo, ma la sua storia è simile a quella di tanti altri cuccioli dati via al primo che capita, senza alcuna garanzia minima per il loro futuro. Il suo destino, la strada. Dalla strada al canile il paso è stato breve, e da quel giorno questo lupacchiotto dal muso simpatico vive li’ dentro, in quel box. Chissa’ se si ricorda piu’ della sua vita precedente, quando qualcuno lo accarezzava ogni tanto e gli faceva fare una bella corsa su un prato…

Cerchiamo per Red una buona adozione con persone pazienti  che lo aiutino a reinserirsi in una famiglia, meglio se in compagnia di altro cane ben socializzato che gli insegni a conoscere di  nuovo un mondo che forse ha dimenticato.

Red lupacchiotto nero di taglia media, meno di 20 kg. è nato  a gennaio 2008 ed è finito in canile a dieci mesi, nel lontanissimo ottobre 2008

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

Anche loro cercano casa ;