REGINA derivato Husky

Regina è una stupenda cagnoletta derivato Husky di taglia media (sui 20 kg) finita canile da giugno 2015 (data di nascita presunta gennaio 2015).

Regina è stata recuperata in strada e portata in canile dopo essere stata abbandonata all’eta’ di soli 5 mesi. Nella zona in cui è nata sono pochissime le persone che vanno in canile per adottare un cane, cosi’ sono passati gli anni e Regina si trova ancora in un recinto in un branco di cani invece di avere trovato una famiglia che la ami veramente.

Quando la vediamo per la prima volta è timidina ma poi quando capisce che le arriva anche qualche coccola, si fa allegra e disponibile all’amicizia. Certo, riteniamo che le occorra una adozione con persone pazienti e gentili che la sappiano fare ambientare, meglio se in compagnia di un cane ben socializzato che la aiuti a conoscere un mondo che non conosce.

E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882

dicembre 2021: non sorride piu’, gli anni passano e lei sempre in canile…

luglio 2019