REMO cresciuto in canile

Remo è uno dei tantissimi cuccioli abbandonati per le campagne e destinati a morte certa da chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e trova piu’ comodo ed economico continuare ad abbandonare decine di cuccioli. Moltissimi muoiono, alcuni si salvano e finiscono in canile. Remo doveva essere un bellissimo cucciolo, ma per sua sfortuna è nato in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va praticamente nessuno, e cosi’ il tempo è passato, il cucciolo è cresciuto ed è rimasto li’, facendosi via via sempre piu’ timido e schivo, abituato a vivere solo con altri cani, con pochi contatti con le persone.

Cerchiamo per Remo una buona adozione in casa con giardino, possibilmente con un altro cane socializzato e persone gentili e pazienti disposte anche a ricorrere ad un educatore professionista.

Remo maschietto un po’ Pastore Olandese di taglia media, sui 20 kg. E’ finito in canile da cucciolo nel 2012.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms, adozioni.animalinsieme@gmail.com

ottobre 2020: con il suo amico Mike

marzo 2017