REX socievole ed affettuoso

Rex ha passato  due anni e mezzo con la sua famiglia. Poi, cosa sara’ successo ?  Un abbandono ? O forse, piu’ probabilmente, Rex è uno di quei cani lasciati liberi di andarsene in giro, a cui aprono la porta del giarino per farlo uscire un po’, tanto torna sempre, cosi’ non si sporca il giardino.  Poi, un giorno, il cane non torna piu’. Pensate che qualcuno lo cerchi ? Ma neanche per idea ! Il motivo ? Beh, se se ne è andato, si vede che non voleva piu’ stare qui. Lasciamo a voi i commenti su questi pensieri  aberranti.  Dunque Rex se ne va in giro da solo, perde la strada di casa, forse correndo dietro qualche cagnolina rigorosamente non sterilizzata proprio come era lui. Finito in canile, ora che nessuno è venuto a cercarlo, ora che i mesi stanno passando invano, corre il serio rischio di rimanere in quel box per tutto il resto della sua vita.

Cerchiamo per Rex una buona adozione per farlo rientrare subito in una famiglia, è un cane socievole, affettuoso, allegro e gentile.

Rex bel maschietto  di taglia mediopiccola sui 12 kg. nato a gennaio 2016 e finito in canile ad agosto 2018

Vaccinato, microchippato, verra’ affidato sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca  3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

ottobre 2018

Anche loro cercano casa ;