RICCIOTTO ma arrivera’ la sua chance di vita ?

Share

Ci sono cani che hanno una vita  che scorre su  binari tranquilli e regolar, una vita serena e sempre uguale.

Ma ci sono poi cani come Ricciotto che vivono molte avventure prima di trovare, fnalmente, una serena  e tranquilla adozione.

Cominciamo a raccontare  le avventure di Ricciotto : preso sicuramente da cucciolo in qualche bella cucciolaa casalinga, portato a casa perchè era un piccolino che sembrava un pelouche, e cosi’ i bambini ci potevano giocare. Ma si sa, i cuccioli crecono e diventano  cuccioloni  poi cani adulti….i bimbi si stancano del nuovo giocattolo…il cane non serve piu’ a nulla, e s butta via.  Una brutta avventura per Ricciotto, che è stato abbandonato nel  raccordo stradale piu’ pericoloso di tutto il territorio della citta’, dove il traffico è intensissimo e le auto sfrecciano in ogni orario del giorno e della notte. Un abbandono criminale, diciamo meglio un tentativo di assassinio.  Ricciotto ha avuto una gran fortuna, non solo non è morto ma è stato recuperato e portato, incolume, in canile.

Una seconda avventura l’ha vissuta quando, visto il suo bel carattere, ha partecipato  per una intera settimana ad un corso  dei Vigili del Fuoco, che ha aiutato a scegliere gli aspiranti istruttori cinofili. Una bella responsabilità per Ricciotto, ma lui se l’è cavata benissimo.

Una terza avventura l’ìha vissuta con una breve anz brevissima adozioe che non ha funzionato, e non certo per causa sua, che ce l’ha messa tutta per farsi amare.

Una quarta vventura….beh quella ancora non c’è stata, ma vorremmo che fosse non una semplice avventura ma la sua definitiva adozione, quella che gli garantisca un futuro in famiglia, amato e coccolato.

Ricciotto è un cane di buon carattere, va d’accordo con tutti, adora le persoe e le coccole. E’0 un cane adatto a tutti, perfetto per eere inserito in una famiglia.  Gli vogliamo fare  finalmente  vivere l’avventura, anzi l’emorzione, di essere amato per sempre ?

Ricciotto bel cagnoletto di taglia molto contenuta, sui 15 kg. E’ nato probabilmente nel 2013 e nel 2014 lo hanno abbandonato a morte certa, invece è finito in canile ed ora sta ancora aspettando . Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita peaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

se non rispondo, inviare sms