ROBERTO a Natale non ha avuto fortuna – ADOTTATO !

Quando arriva il Natale, tutti si sentono piu’ buoni, piu’ generosi, piu’ gentili. Chi ama il proprio cane, spesso gli fa trovare sotto l’albero un pacchettino con il regalo, un osso, un gioco, un collare nuovo…
Beh, il proprietario di Roberto non è certo tra questi : lui il cane, a Natale, lo ha abbandonato per la strada.
Roberto entra in canile due giorni prima di Natale. Chissa se era il suo primo Natale….
Da allora, sono passati gli anni, e Roberto sta li’ seduto, ci guarda da lontano incuriosito ma timidello, vuole capire chi siamo, cosa vogliamo, perchè siamo li’ a parlargli, a chiamarlo…
Roberto è un tipo volpinotto dal pelo semilungo, si capisce che dopo una buona toelettatura sarebbe bellissimo. E’ una taglia medio piccola, sui 12-13 kg. Entrato in canile il 23 dicembre 2010 all’età circa di un anno. Ha circa 8 anni!!
Vaccinato, microchippato, sterilizzato.
Cerchiamo per Roberto una famiglia un poco paziente, che lo aiuti a superare la timidezza, meglio in casa con giardino per una migliore gestione iniziale del cane, e magari con una femminuccia socievole che lo faccia rilassare e gli insegni ad avere fiducia nelle persone. E magari gli faccia trovare, stavolta, un regalino di Natale sotto l’albero....

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
adozioni.animalinsieme@gmail.com

Francesca 3498477987

Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

 

5 ottobre 2017