ROCCO nonnino dolce e socievole – adottato!

Aggiornamento: Povero vecchietto sembra che si sia preso la Leishmania…

Rocco soprannominato dai suoi amici Libero, un nome che dovrebbe essere di buon augurio?  Ma non sempre un nome si adatta alle situazioni. Libero si chiama cosi’ perchè lui, in canile e cioè recluso, ci è finito il 20 dicembre, quando si festeggia un Santo con quel bel nome. A lui, di certo non ha portato fortuna, dato che a distanza di tantissimi anni si trova ancora recluso nel box del canile.

Rocco-Libero quando è arrivato in canile doveva essere ancora un cucciolo, uno dei tanti sfortunati abbandonati in zone dove non si usa sterilizzare il proprio cane, preferendo abbandonare alla morte i cuccioli che nascono. Bello e simpatico, poteva trovare facilmente adozione, ma anche qui la fortuna non ha sorriso a questo bel cagnoletto, lui è nato in una zona dove in canile per adottare un cane non ci va quasi nessuno.

Il tempo è passato, e lui è ancora li’, un Rocco-Libero recluso per sempre, un ergastolano senza colpa.

Cerchiamo per Rocco una buona adozione con persone gentili e sensibili che lo aiutino ad inserirsi in un mondo sconosciuto.

Rocco-Libero bel cagnoletto di taglia piccola, è stato abbandonato per la strada da cucciolo piccolo piccolo ed è finito in canile il 20 dicembre del lontanissimo 2008.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione e disponibilita’ a mantenere i contatti con i volontari ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

giugno 2022: dolcissimo nonnino…

gennaio 2022

febbraio 2019

settembre 2018

maggio 2017