ROCCO il Rottweiler scaricato

Rocco è un vero Rottweiler, uno di quelli che la gente compra da cuccioli, uno di quei cuccioli che nascono in allevamenti abusivi casalinghi, e vengono dati via cosi’, basta che paghi.  Niente microchip, per Rocco . Non ci crediamo piu’ che sia per ignoranza, per mancata conosenza delle Leggi . No, non ci crediamo piu’, perchè sappiamo per esperienza che chi non mette il microchip al proprio cane lo fa apposta.  Per poterlo abbandonare comodamente quando gli girera’ di farlo.  Al proprietario di Rocco gli è girato di farlo dopo otto anni.  Anni in cui il cane ha vissuto in famiglia, anni in cui lu credeva di essere amato.  Invece è stato tradito e buttato per la strada. No, non ci crediamo piu’, che il cane si sia perso, perchè nessuno lo ha cercato, nessuno ha fatto il giro dei canili, nessuno ha mai pubblicato  sul web o appesso in strada un volantino per segnalarne la perdita. Dunque, un abbandono dopo otto anni. Lo vogliamo chiamare vergognoso ? Ma questa prsona, lo sa quante  chances ha Rocco di trovare una nuoa casa ? Quasi zero.

Noi siamo testarde, e cerchiamo per Rocco una buona adozione, con persone esperte della razza, sicuramente in casa con giardino . Rocco vive ormai da diversi anni dentro un box di canile, sarebbe bello vederlo uscire, finalmente.

Rocco è un Rottweiler  nato nel 2005 e abbandonato per la strada ad otto anni, nel 2013.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord    con visita preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info e adozioni:

Isolina 3896031200    isotibet@gmail.com

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms

adozioni.animalinsieme@gmail.com