ROCK allegro nonostante l’abbandono

Rock ha vissuto i primi tre anni della sua vita in famiglia, e si vede bene dal suo comportamento, socievole ed affettuoso, un vero cane di casa. Poi è diventato superfluo e di impiccio, cosi’ hanno  pensato bene di abbandonarlo per la strada, lasciarlo ad un destino incertto, forse di morte per investimento, forse di malattia. Basta lavarsi la coscienza pensando che, tanto, qualcuno si prendera’ cura di lui e tutto finira’ benissimo.  Per Rock si sono spalancate le porte del canile, ma quella che doveva e poteva esserte una breve permanmenza sta ormai diventando lunga. Perchè Rock è un cane  buono e dolce, allegro ed affettuoso, ma non ha nulla di speciale, non ha  nessuna particolarita’ che lo faccia notare a prima vista in mezzo alle centinaia di poveri disgraziati come lui, i cani che vengono abbandonati da persone senza cuore e senza coscienza.  Il tempo passa, e Rock aspetta ancora fiduioso, spera ancora che qualcuno si accorga dei suoi occhietti intelligenti e pieni di amore, del suo musetto allegro, della sua voglia di vivere, giocare, amare ed essere amato.

Lo vogliamo lasciare in quel box ancora a lungo ?

Rock è un bel maschietto di taglia media sui 20 kg nato probabilmente nel 2014, abbandonato e finito in canile nel 2017 quando aveva tre anni.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

Anche loro cercano casa ;