ROCKY ha perso la sua gioia di vivere

Rocky è probabilmente uno dei soliti poveri cuccioli presi con leggerezza in qualche cucciolata casalinga. Sono cuccioli che, una volta cresciuti, diventano solo un impiccio di cui liberarsi in fretta. E visto che in mote zone italiane l’uso del microchip è sconosciuto ed accuratamente evitato, cosa c’è di piu’ facile di buttare il cane per la strada ?

Rocky finisce in canile, ha fatto amicizia con le volontarie, ha vissuto felice, anche se sempre nell’attesa di una adozione che non è mai arrivata. Per ben tre anni, lui ha aspettato fiducioso. Poi, la sfortuna si abbatte su di lui : viene trasferito in un altro canile, perde i suoi riferimeti, perde la sua compagna di box, perde tuttom anche se non aveva nulla.

E adesso ? Guardateo, guardatelo bene negli occhi,  siamo sicure che non e lo dimenticherete tanto presto. Finita l’allegria, finita la voglia di vivere . E’ solo un povero essere spaventato che ri nasconde nella cuccia pensando cosi’ di evitare il peggio, quello che lui ormai si aspetta ogni giorno.

Cerchiamo per Rocky una adozione splendida, con persone gentili e sensibili, con un cuore pieno di amore, che lo aiutino a tornare il bel cagnolotto che è sempre stato.

Rocky è un bel maschio di taglia media  nato probabilmente nel 2013 e  finito in canile ad un anno e mezzo nel 2015, Compatibile con maschi e femmine, amorevole con le persone. Con lui, un poco di pazienza per rassicurarlo e fargli tornare la fiducia.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms    adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706 –  3475143882   annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

aprile 2018