ROCKY tradito a dieci anni dalla sua famiglia

Rocky è stato tradito dalla sua famiglia, quando gia’aveva 10 anni, quando la gioventu’ è passata ed anche un cane ha diritto a poter trascorrere una vecchiaia serena  confidando in chi ha amato  per tanto tempo. Invece no, per un cane questo diritto nbon esiste, è solo un oggetto da buttare via  quando c’è qualche problema, senza alcun tentativo per rislvere le cose a favore del fedele compagno di tanti anni passati insieme.

Cosi’ un giorno Rocky ed il suo c compagno di sventura  sono stati portati in canile per liberarsi di  loro.

Non è facile trovare una nuova famiglia quando non si è piu’ giovani e belli,  chi vuole adottare un cane  scarta immediatamente l’appello di un cane gia’ anzianotto e si rivolge solo a cani giovani.

Noi invece vogliamo tenacemente sperare che qualcuno si innamori di questo bel cagnolotto, che non dimostra davvero la sua eta’ tanto è pieno di allegria e gioia di vivere !

Rocky è un derivato Pastore Tedesco nato probabilmente nel 2008, ha vissuto 10 anni in famiglia, ed ora è finito  in canile ad ottobre 2018. Taglia media.  Carattere buono, socievole, affettuoso, allegro e pieno di vita. Compatibile con maschi e femmine. Un vero amore, non lo lasciamo a deprimersi in canile !

Vaccinato, microchipato, sterilizzato

Si trova  in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com

aprile 2019