
La stopria di Rocky sembra una favola, di quelle per bambini, ma quelle hanno sempre un lieto fine, mentre quella di Rocky per ora non ce l’ha.
Aveva quattro anni quando, nella estate del 2017, è finito in canile, trovato a vagabondare per le strade Dopo pochissimi giorni, il suo proprietario è venuto a riprenderselo. Tutto bene, allora ? Eh, no, perchè dopo pochi mesi, a gennaio 2018, viene nuovamente trovato per la strada. Questa volta, ci sono voluti ben tre mesi prima che tornasse a casa. Bene, direte voi. Invece no. percheì dopo neanche tre mesi eccolo ancora finire in canile , stavolta per sfratto, visto che è stata sgomberata la roulotte dove viveva il suo proprietario.
Rocky adesso si trova di nuovo in un box di canile, e stavolta corre il serio rischio di passarci il resto della sua vita !
Cerchiamo per Rocky una bella adozione stavolta in una casa, una vera casa dove possa sentirsi amato e faccia belle passeggiate si, ma stavolta in compagnia della sua famiglia.
Rocky è un dolce cagnolino di taglia contenuta, nato probabilmente nel 2013. Ha un carattere buono e socievole, compatibile con maschi e femmine.
Vaccinato, microchippato, sterilizzato
Si trova in un canile a Roma. Adottabile al Centro e Nord con visita preaffido, moduli adozione, disponbilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione rivolgersi alla volontaria:
Eleonora 3471911259
eleonora.palazzetti@gmail.com
dicembre 2018