ROMOLO il simil Golden buono e festoso

Romolo, bel cagnolotto molto somigliante ad un Golden Retriever, ci accoglie tutto sorridente e festoso, felice della nostra presenza, di avere un po’ di compagnia. Lui in canile ci è finito quando aveva otto mesi, cioè nel momento in cui non era piu’ un cuccioletto piccolo piccolo con cui far divertire i bambini, era un cucciolone in crescita, e il falso amore che provavano per lui si è dissolto come per magia, lasciando davanti agli occhi della sua famiglia solo uno scomodo ingombro di cui liberarsi in fretta.

Romolo che era abituato a stare in famiglia si ritrova prima per la strada e poi in un box di canile. A una vita reclusa in pochi metri quadrati, a giornate sempre uguali nella loro monotonia. Lui non lo sa, che questo potrebbe essere il suo destino di vita, per sempre. Per questo sorride ancora…

Cerchiamo per Romolo una buona adozione con persone un poco pazienti per reinserirlo in un contesto familiare, è un cane dal buon carattere e compatibile con altri cani sia femmine che maschi (convive in box con un altro maschio senza problemi).

Romolo, bel maschietto di taglia media sui 25 kg, è nato a febbraio 2014 ed è stato abbandonato ad otto mesi finendo in canile ad ottobre 2014.

E’ vaccinato, microchippato e sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Francesca 3498477987
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)

giugno 2022

novembre 2021

maggio 2017