RONEY simpatico birbone

Roney  ecco un’altro piccoletto che fin da cucciolo  ha vissuto in canile, a causa di persone sconsiderate che non hanno voluto sterilizzare il loro cane, preferendo abbandonare per la strada i cuccioli che ineitabilmente nascono . Roney  era stato condannato a morte certa, aveva soltanto un mese e mezzo quando è stato strappato alla sua mamma e buttato via come un rifiuto scomodo ed ingombrante.

Finito in canile, questo bel piccoletto avrebbe potuto trovare presto casa. Ma ha avuto anche una altra sfortuna : è nato in una zona dove quasi nessuno va in canile per adottare un cane. Cosi’ il tempo è passato e lui è sempre rimasto li’ ad attendere e attendere che qualcuno si accorga di lui, della sua simpatia, del suo buonumore e gioia di vivere.

Cerchiamo per Roney una buona adozione con persone gentili e pazienti che lo aiutino ad imparare a vivee in un mondo che nonha mai conosciuto.

Roney bel piccoletto  di taglia piccola sui 10 kg., timidello ma allegro e curioso, è nato  a marzo 2009 e finito in canile ad un mese e mezzo di eta’,  ad aprile 2009. Un  vergognoso abbandono.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2017