ROSA ecco i cuccioli indesiderati

Rosa è nata per ignoranza, quella  ancora radicata in molte zone, dove  la sterilizzazione di un cane è vista come una cosa “contronatura”  .  La natura infatti fa il suo corso, e puntualmente la loro femmina, tenuta in giardini senza recinzione o direttamente lasciata libera di girovagare, torna a casa incinta.  Queste stesse persone parlano di selezione naturale, e la applicano subito :  si prende tutta la cucciolata e si butta per la strada.  Rapido, efficace, molto naturale, no ?

I cuccioli molto speso muoiono di fame, freddo o malattia. A volte sopravvivono e finiscono in canile. Questa la sorte di Rosa, finita in canile con tutti i suoi fratelli Vespa, Sendy, Bobo e Rosy.

Ma dato che sono nati in una zona dove in canile ad adottare un cane non ci va quasi nessuno, tanto  ci sta sempre un vicino o un amico con qualche bella cucciolata casalinga…

E tutti e cinque questi cuccioli sono rimasti da allora in canile.

Una storia come tante, vero ? Solo che tutto questo è successo esattamente dieci anni fa, nel 2007.

Rosa è una cagnolina deliziosa, e anche se entrata in canile ad un mese e mezzo, è  socializzata ed affettuosa, tenera e dolce.

Cerchiamo per Rosa una bella adozione con persone gentili e un poco pazienti che la aiutino ad inserirsi in famiglia  e a conoscere un mondo sonosciuto.

Rosa taglia mediopiccola  sui 12-13 kg è nata a gennaio 2007 ed abbandonata con tutti i suoi fratelli da persone senza  morale e senza eticaa febbraio 2007

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987

 

 

giugno 2018

 

agosto  2018

 

Anche loro cercano casa ;