ROTH piccolino sfortunato – morto in canile

Roth è stato sfortunato :  se lo sono preso da cucciolo, e come fanno spesso le persone che non amano realmente i cani,  benche’ piccolo piccolo, lo hanno messo in giardino. Di sicuro non hanno avuto cura di lui, e quando, inevitabilmente, si è preso la leishmania, invece di portarlo  dal veterinario per farlo curare hanno preferito abbandonarlo per la strada. E forse subito dopo si sono presi un’altra vittima della loro ignoranza e indifferenza.

Cosi’ Roth, che per la strada non ci era mai stato, spaventatissimo, è stato investito, per fortuna senza conseguenze, ed è stato portato, a questo punto terrorizzato, in canile.  Lui voleva solo difendersi da unmondo che vedeva ormai ostile, e per un po’ è stato difficile avvicinarlo. Ma ora che i mesi sono passati, il dolore per l’investimento pure, lui è tornato ad essere il piccoletto  buono che è sempre stato, anzi è addirittura timidello… Nelle foto lo vedete che si tiene lontano, poi si fa coraggio vedendo le sue compagne di box che ci fanno le feste, e arriva anche lui a prendersi una coccolaCerchiamo per Roth una adozione finalmente in casa, in famiglia, con persone che non si fanno spaventare da pregiudizi : la leishmania oggi si tiene sotto controllo e solo raramente occorre fare una cura che dura un mese. Occorre fare controllo annuale ma se il cane viene ben  seguito ha una vita normale.

Roth  maschietto di taglia piccola sui  7 kg è entrato in canile  a giugno 2016 ed è nato probabilmente nel 2010.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.

Per info ed adozione contattare :
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

 

maggio 2017