RUFFO Segugio della Stiria il cacciatore nuovamente all’opera

Ancora un cane  da caccia abbandonato,  il cacciatore sdembra non dormire mai….ecco Ruffo, bel segugio che è arrivato anche lui alla data di scadenza ed è stato abbandonato in strada .   Dalla strada al canile, e Ruffo si ritrova imprigionato a vita.

Doveva essere un formidabile cane da caccia, perchè ha un fortissimo istinto predatorio persino con cani di taglia piccola, cerchiamo per lui una buona adozione  in famiglia, no cani di piccola taglia, no gatti, sconsigliato anche bambini troppo piccoli

Ruffo è uno splendido Segugio della Stiria a pelo  ruvido  di taglia media , sui 18-20 kg, snello ed atletico, nato   probabilmente ad agosto 2012,  abbandonato in strada e finito in canile a tre anni ad agosto 2015. Un cane ben socializzato con le persone, vive in box con una femmina di pari taglia e dal carattere tranquillo, con cui non ha problemi.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

i trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms   adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna 3343655706  – 3475143882   annabianca50@gmail.com

 

marzo 2019

 

maggio 2019