RUMBA la solita cucciola buttata in strada

Anche Rumba fa parte della schiera infinita di cuccioli, quelli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma ma la lascia libera di andarsene in giro, e trova molto comodo ed economico buttare via i cuccioli che continuano a nascere.

Rumba per la strada c’è finita a quattro mesi, una eta’ in cui, secondo queste persone altamente ignoranti, questa cucciola avrebbe potuto benissimo cavarsela da sola. In genere, la fine di questi cuccioli è la morte, per investimento, fame, freddo, malattie… la scelta è vasta, il risultato sempre lo stesso. Qualche cucciolo piu’ fortunato viene recuperato e portato in canile. Rumba era uno di questi cuccioli e a quattro mesi avrebbe potuto facilmente trovare una buona adozione, una famiglia che le volesse bene. Ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane.

Cosi’ Rumba in canile ci è cresciuta, è diventata un’adulta schiva e sfuggente, e quando la incontriamo per la prima volta ci rendiamo conto che è molto timida e paurosa, poco abituata al contatto con le persone, una cagnolotta che ha bisogno di aiuto per abituarsi alle coccole.

Rumba cagnolotta di taglia contenuta ma attualmente sui 15 kg perchè un po’ cicciottella. Zampetta un po’ corta, è nata ad inizio dicembre 2012 ed era ancora una cucciolina quando è finita in canile a marzo 2013.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882  annabianca50@gmail.com
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

dicembre 2021

gennaio 2021

luglio 2019