
Rumba è una simpatica cagnoletta nata ad inizio dicembre 2012 ed finita in canile a marzo 2013 quando era una cuccioletta. Zampetta un po’ corta, è una taglia media contenuta ma attualmente sovrappeso.
Anche Rumba fa parte della schiera infinita di cuccioli nati nella casa di chi non ha voluto sterilizzare la loro mamma, la lascia libera di andarsene in giro e trova comodo ed economico buttare via i cuccioli che continuano a nascere.
Rumba è finita per la strada quando aveva quattro mesi… In genere, la fine di questi cuccioli è la morte, per investimento, fame, freddo, malattie… Qualche cucciolo piu’ fortunato viene recuperato e portato in canile. Rumba era uno di questi cuccioli e a quattro mesi avrebbe potuto facilmente trovare una buona adozione, una famiglia che le volesse bene. Ma è stata sfortunata, è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane. Cosi’ Rumba in canile ci è cresciuta ed è ancora li’ che aspetta un’occasione che forse non arrivera’ mai!
Rumba è buona, ha un carattere collaborativo ed è compatibile con altri cani sia maschi che femmine.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
In data 16 giugno 2022 è risultata positiva alla Leishmania con un titolo molto basso (1:80).
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare:
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
dicembre 2021
gennaio 2021
luglio 2019