RUNNER il Setter Inglese con la regola del 4

Lo sapevate che i cacciatori hanno la regola del 4 o al massimo, arivano alla regola del 5 ? Questa regola dichiara : il cane si abbandona quando ha quattro, al massimo cinque anni. Il cacciatore che ha usato e sfruttato Runner conosceva benissimo questa regola, cosi’ non appena Runner è arrivato all’eta’ di 4 anni se ne è disfatto buttandolo per la strada. E gli è ancora andata bene, visto il basso prezzo delle pallottole. Runner finisce n strada e, in pochissimo tempo, eccolo gia’ in canile.

Un cane bellissimo, un cane di razza, che avrebbe potuto facilmente trovare una casa e una famiglia, rigorosamente di non caciatori, ma ha avuto anche la sfortuna di nascere in una zona dove i cani si abbandonano, mica si vanno ad adottare in canile.

Runer è uno splendido Setter Inglese di piena taglia media, sui 25 kg. nato ad inizio 2014 ed abbandonato dal suo simpatico proprietario cacciatore che lo ha fatto finire in canile alla fine del 2017. Compatible con maschi e femmine, un pochino timido causa vita precedente al canile vissuta come oggetto e non come essere senziente, comunque buonissimo.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

gennaio 2020