RUSSY il Jack Russell

Non vogliamo voi pensiate che in certe zone si abbandonano i cuccioli solo perche sono di taglia grande, e dunque difficilmente adottabili . No no…in certe zone si butta via tutto, anche i cuccioli di taglia piccola tipo Jack Russell come Russy. Cuccioli che sarebe stato meglio non veder nascere, bastava sterilizzare la loto mamma, ma che comunque, una volta nati, avrebbero potuto facilmente trovare casa, cuccioli adattisimi a vivere in appartamento, cuccioli per cui ci sono decine di richieste.

Ah ma non certo nela zona dove è natu Russy, una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane e che , dopo avere adottato un cucciolo, persino lo riportano in canile solo perchè il piccolino è timido.

Nessuno pero’ si era portato a casa Russy, cosi’ lui la sua infanzia l’ha trascorsa chiuso in un box di canile, ed ora corre il serissimo rischio di passarci tutta la vita.

Russy splendido cagnolino di taglia mediopiccola, come sempre accade per i cani a zampa corta ha un peso superiore alla sua realta’ di cane basso e piccoletto… Nato a giugno 2015, Russy è stato abbandonato ad un mese e mezzo finendo in canile a fine luglio 2015. E da quel giorno aspetta. Compatibile con maschi e femmine. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :

Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

 

settembre 2020