RYNO un po’ Flat Coated bello e buonissimo

Cinque mesi di vita, poi il canile. Questa, in pochissime parole, la vita di Ryno, abbandonato da cucciolo da persone insensibili e crudeli, che lo avevano condannato a morte certa, con tutti i pericoli che un cucciolo corre  vivendo in strada.  Recuperato e portato in canile, se non si fosse tattato di un canile con centinaia di cani e posto in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, Ryno avrebbe subito trovato casa. Perchè è molto bello, molto buono, molto bravo… molto tutto!

Ma si sa, la fortuna non è per tutti e men che meno per i cani neri, cosi’ Ryno sta crescendo in canile, e corre il serio rischio di passarci il resto della sua vita, diventano poi triste e sciupato come tantissimi altri che vediamo dietro le sbarre da dieci anni.

Cerchiamo per Ryno una bella adozione, è un cagnolotto splendido e di buon carattere, compatibile con femmine, affettuoso con le persone, un vero amore pieno di gioia di vivere ed allegria.

Ryno bel maschio un po’ Flat Coated ma a zampa normale e non corta, taglia media sui 20 kg, nato a febbraio 2018 e dopo essere stato abbandonato all’eta’ di cinque mesi finisce in canile a luglio 2018.

Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna  Bianca 3343655706 – 3475143882   annabianca50@gmail.com
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms adozioni.animalinsieme@gmail.com

Febbraio 2019: ha un anno, ancora un cucciolo