
Ryno, un po’ Flat Coated ma a zampa normale e non corta, di taglia media (sui 20 kg), è nato a febbraio 2018 e dopo essere stato abbandonato in canile a luglio 2018.
Cinque mesi di vita, poi il canile. Questa, in poche parole, la vita di Ryno, abbandonato da cucciolo, recuperato e portato in canile, se non si fosse tattato di un canile con centinaia di cani e posto in una zona dove pochissime persone vanno in canile per adottare un cane, Ryno avrebbe subito trovato casa. Perchè è molto bello, molto buono, molto bravo… molto tutto!
Ma si sa, la fortuna non è per tutti e men che meno per i cani neri, cosi’ Ryno è cresciuto in canile e corre il serio rischio di passarci il resto della sua vita, diventano poi triste e sciupato come tantissimi altri che vediamo dietro le sbarre da dieci anni.
Cerchiamo per Ryno una bella adozione, è un cagnolotto splendido e di buon carattere, affettuoso con le persone, un vero amore pieno di gioia di vivere e di allegria.
E’ compatibile con cani femmine ed è vaccinato e microchippato.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Francesca 3498477987
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
febbraio 2019: Ryno ha un anno, ancora un cucciolone