SABRINA la sua famiglia l’ha ripudiata – URGENTISSIMA !!!!!

Share

ADOZIONE URGENTISSIMA

IRRICONOSCIBILE

MOLTO SCIUPATA, MAGRISSIMA

 

Sabrina una famiglia ce l’aveva, si vede benissimo da come si comporta con le persone, come si avvicina con lo sguardo triste e speranzoso per prendere una carezza, una  speranza.  E’ stata buttata via, per la strada, quasi fosse un rifiuto ormai inutile. E per la strada deve avere vagato per un po’ di tempo, perchè è ridotta un po’ male, spelacchiata sulle zampe e sulla pancia, tipico di un cane che ha dormito in luoghi non precisamente puliti. Ce la immaginiamo mentre  va in giro alla ricerca di un po’ di cibo e di un posto sicuro, probabilmente scacciata  da tutti quelli che al solo vederla  l’hanno scacciata.

Cerchiamo per Sabrina una buona adozioe con persone gentili e sensibili, meglio se in casa con giardino vista la sua taglia. E’ una cagnolona buona e pacifica, vive  in box con altri cani  di taglia piu’ piccola.

Sabrina è una bella cagnolona con qualcosa del Terranova, una taglia grande sui 35-40 kg.  Adulta ma non anziana, finta in canile  a settembre 2017

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata. Negativa alla leishmania setembre 2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

 

aprile  2018

adozione urgentissima, è diventata la meta’, magrissima sciupata