adottata SABRINA la sua famiglia l’ha ripudiata – URGENTISSIMA !!!!!

ADOZIONE URGENTISSIMA

IRRICONOSCIBILE

MOLTO SCIUPATA, MAGRISSIMA

 

Sabrina una famiglia ce l’aveva, si vede benissimo da come si comporta con le persone, come si avvicina con lo sguardo triste e speranzoso per prendere una carezza, una  speranza.  E’ stata buttata via, per la strada, quasi fosse un rifiuto ormai inutile. E per la strada deve avere vagato per un po’ di tempo, perchè è ridotta un po’ male, spelacchiata sulle zampe e sulla pancia, tipico di un cane che ha dormito in luoghi non precisamente puliti. Ce la immaginiamo mentre  va in giro alla ricerca di un po’ di cibo e di un posto sicuro, probabilmente scacciata  da tutti quelli che al solo vederla  l’hanno scacciata.

Cerchiamo per Sabrina una buona adozioe con persone gentili e sensibili, meglio se in casa con giardino vista la sua taglia. E’ una cagnolona buona e pacifica, vive  in box con altri cani  di taglia piu’ piccola.

Sabrina è una bella cagnolona con qualcosa del Terranova, una taglia grande sui 35-40 kg.  Adulta ma non anziana, finta in canile  a settembre 2017

Vaccinata, microchippata, verra’ affidata sterilizzata. Negativa alla leishmania setembre 2017

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms  adozioni.animalinsieme@gmail.com
Anna  Bianca 3343655706  – 3475143882  annabianca50@gmail.com

Francesca 3498477987

 

 

aprile  2018

adozione urgentissima, è diventata la meta’, magrissima sciupata