SALVO peso piccolo 9 kg ma cuore grande pieno d’amore- ADOTTATO !

Share

Era una notte buia e tempestosa….cominciano cosi’ tante stoie, e anche quella di Salvo sicuramente comincia di notte. Perchè è di notte che i vigliacchi escono furtivi dalle loro case per andare ad abbandonare il loro cane, quello che dovrebbero amare ed accudire e che invece portano ad una distanza ritenuta sufficiente ad impedirgli di tornare a casa. Questo hanno fatto con Salvo. Come lo sappiamo ? Beh, Salvo è arrivato in canile e sapeva andare perfettamente a guinzaglio. Vi basta ?

Ma tra l’abbandono per la strada e l’entrata in canile, questo povero piccoletto, abituato in casa, ha trovato anche modo di farsi investire da chi, ovviamente, non si è minimamente fermato per soccorrerlo.

Ed eccolo qui questo piccolino che credeva di essere amato, e che invece si ritrova ormai zoppetto e chiuso in un box.

Passa il tempo, e nessuno lo vuole. No, non si adotta un cane imperfetto, gia’ si sta facendo una “opera buona” andando in canile per prendere un cane, ma che almeno sia bello buono e bravo e sanissimo.

Sono passati gli anni, tanti. Sono passati i compagni di box, quelli adottati. Sono passatele persone davanti al suo box. Ma per lui non passa nulla, i giorni sono sempre uguali. Pensate che Salvo sia triste4 ? Si, lo è. Ma quando ci vede…il suo cuoricino pieno di amore sembra esplodere come fuochi d’artificio, è felice di vederci, felice di una coccola, felice di una carezza.

Cerchiamo per Salvo una bellissima adozione con persone che lo guarderanno negli occhi per dirgli : sei il mio piccolo tesoro. Lui aspetta solo questo per regalarvi un amore senza fine.

Salvo è un maschietto nato ad agosto 2009 ed ha vissuto in una casa per qualche mese fin quando, abbandonato, è finito in canile a gennaio 2010. Taglia piccola, sui 9 kg. Carattere dolcissimo va d’accordo con tutti.   Una zampina con problema, appoggia sul gomito. Vaccinato, microchippato, sterilizzato.

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com

maggio 2017