SAMANTAH ha il glaucoma – adozione urgente !

Samantah  quando era cucciola doveva essere strepitosa, con quel bel pelo morbido e folto e col  musetto vispo e lo sguardo intelligente. Ma  è stata data via cosi’, al primo che passava, snza nessuna garanzia per ilsuo futuro, tanto per togliersela di torno da parte di chi voleva liberarsi subito subito di cuccioli indesiderati. E chi l’ha presa, l’ha solo usata per far giocare i bambini per qualche mese, senza amarla realmente. Poi si sa i bambini si stancano dei giocattoli, e Samantah è stata abbandonata, tanto è un cane e se la cavera’, no ?

Samantah non se l’è saputa cavare per niente, come tutti i cani abbandonati, ed p finita in canile. Beh, cosi’ carina poteva trovare un’altra adozione, no ? E invece no, perchè lei è nata in una zona dove pochissime persone vanno in canile pr adottare un cane.

Samantah sta passando tutta la sua vita rinchiusa sempre inun box.  Gli anni passano e arriva pure un altro problema. Samantha ha un glaucoma ! Temiamo si sia esteso ad entrambi gli occhi, potete vederlo nelle foto.

Cerchiamo con molta urgenza una buona adozione per Samantah, con persone gentili che  abbiano un po’ di pazienza per aiutarla ad inserirsi in una famiglia e conoscere un mondo che nonha mai visto. Meglio se in casa con giardino ed altro cane ben socializzato che la aiuti.

Samantah splendida cagnoletta di taglia media sui 20 kg è nata ad agosto 2008 ed è finita in canile a nove mesi ad aprile 2009.  Il glaucoma si puo’ curare e tenere sotto controllo, non lasciamola in canile.

Vaccinata, microchippata, sterilizzata

Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina adottabile al Centro e Nord con visita di preaffido, moduli adozione, disponibiloita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per info ed adozione contattare :
Cristiana 3396094625 se non rispondo mandare sms
Francesca 3498477987
Anna 3343655706 annabianca50@gmail.com

adozioni.animalinsieme@gmail.com