
Siamo sempre a qui a raccontare la solita storia, la storia di sempre, la storia di quasi tutti. La storia di Samantah, nata in una delle numerose cucciolate indesiderate, quelle che sempre nascono nella casa di chi non ha voluto sterilizzare il proprio cane e che abbandona i cuccioli che puntualmente nascono, anno dopo anno.
La fine di questi cuccioli non voluti ? Quasi per tutti, la morte in strada per malattia, fame, freddo, investimento… Quelli fortunati ? Finiscono al canile. Quelli che nascono in zone dove poche persone vanno in canile per adottare un cane ? Beh, quelli in canile ci restano, a vita. Come Samantah.
Anche se bella, dolce e simpatica, nessuno l’ha notata quando era cucciola e figuriamoci adesso !
Cerchiamo per Samantah una buona adozione con persone gentili e sensibili, meglio se con altro un cane che la aiuti a conoscere un mondo che non ha mai visto.
Samantah, bella incrocio Labrador di taglia mediogrande. E’ nata ad agosto del 2008 ed è stata abbandonata per la strada a tre mesi, finendo in canile alla fine di ottobre 2008.
E’ vaccinata, microchippata e sterilizzata.
Si trova in un canile privato convenzionato in provincia di Latina. E’ adottabile al Centro e Nord Italia con visita di preaffido, moduli adozione, disponibilita’ a mantenere i contatti ed al postaffido.
Per informazioni ed adozione contattare :
Anna Bianca 3343655706 – 3475143882
Cristiana 3396094625 (se non rispondo mandare un messaggio)
novembre 2021: Samantah molto dimagrita
maggio 2017: Samantah con Simbad, il suo compagno di box
maggio 2017
gennaio 2017